Organizzazione e HR

Organizzazione e HR

Consulenza

Fifra realizza progetti di consulenza in ambito Organizzazione e HR specifici per le società che intendono investire nelle potenzialità del proprio personale interno e sviluppare percorsi di valorizzazione e di crescita dei talenti dei propri dipendenti. Prima di ogni cliente esterno, sono le persone che lavorano nella squadra che devono essere al centro dell’organizzazione, per liberare energie e potenzialità utili per la crescita di tutta l’azienda.

Formazione

La crescita potenziale delle aziende è strettamente legata alla crescita delle compentenze e conoscenze interne del Team. Fifra organizza una serie di Corsi Professional, già definiti nei contenuti, per l’acquisizione di competenze tecniche specifiche e Corsi Premium personalizzati sulla base delle esigenze specifiche delle aziende e delle loro necessità formative.

 

Corsi Professional:

ORGANIZZAZIONE E HR

I percorsi proposti in quest’area sono finalizzati a fornire gli strumenti per una gestione efficace delle risorse umane in azienda:

  • LA SELEZIONE DEL PERSONALE: LE PERSONE PIÙ ADATTE NEL RUOLO MIGLIORE
  • I PROCESSI E GLI STRUMENTI PER LA PIANIFICAZIONE DELLA FORMAZIONE
  • LA COMUNICAZIONE INTERNA
  • LO SVILUPPO DEI TALENTI
  • LA GESTIONE DEL CAMBIAMENTO
  • COME IMPOSTARE E GESTIRE UN’ANALISI DI CLIMA
  • PERFORMANCE MANAGEMENT: MODELLI, STRUTTURE E SVILUPPO

Corsi Premium

Creiamo corsi specifici per le aziende interessate a sviluppare ed implementare conoscenze e competenze nel settore dell’Organizzazione e HR.