Consulenza
Nelle organizzazioni Customer Centric, la relazione con la clientela è il cuore pulsante dell’azienda. I clienti sono al centro dell’organizzazione e delle strategie di marketing, guidano l’azienda verso la creazione di nuovi prodotti e servizi e si relazionano con l’azienda cercando un interlocutore attento alle loro esigenze e pronto a soddisfarle nel più breve tempo possibile. Tutta la forza vendita ed il personale di Front Office devono trasferire all’esterno un’immagine omogenea dell’azienda e dei suoi valori, uniformando e codificando in modo efficace standard di relazione e di assistenza.
Il nostro Team di Consulenza è a vostra disposizione per effettuare analisi e progetti in grado di supportarvi per instaurare una relazione efficace con i vostri clienti e definire tecniche di comunicazione efficace.
Formazione
La crescita potenziale delle aziende è strettamente legata alla crescita delle compentenze e conoscenze interne del Team. Fifra organizza una serie di Corsi Professional, già definiti nei contenuti, per l’acquisizione di competenze tecniche specifiche e Corsi Premium personalizzati sulla base delle esigenze specifiche delle aziende e delle loro necessità formative.
Corsi Professional:
Comunicazione e Vendita
I percorsi proposti in quest’area sono finalizzati a fornire gli strumenti per gestire al meglio la relazione con la clientela e la gestione dell’attività commerciale:
- COMUNICAZIONE TELEFONICA: IL TELEFONO COME STRUMENTO DI ASSISTENZA, VENDITA E MARKETING PER LE AZIENDE
- TECNICHE DI TELEMARKETING
- IL CLIENTE AL PRIMO POSTO. CONVIENE DAVVERO?
- LA CUSTOMER ORIENTATION E LE ORGANIZZAZIONI CUSTOMER CENTRIC
- GLASSES: TECNICHE DI UPSELLING
- COLORS: STRATEGIE DI CHURN PREVENTION
- COMUNICAZIONE TELEFONICA PER I TEAM LEADER
- VENDERE CON SUCCESSO: TECNICHE DI VENDITA E PIANIFICAZIONE DELL’ATTIVITÀ COMMERCIALE
- ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA RETE DI VENDITA
- MODELLI DI COACHING A SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ CMMERCIALE
Corsi Premium:
Creiamo corsi specifici per le aziende interessate a sviluppare ed implementare conoscenze e competenze nel settore della Comunicazione e della Vendita